Opinione Booking, fino a 200 euro di sconto per una nuova struttura

Oggi parliamo di Booking.com, ma non dal punto di vista del viaggiatore ma da quello dell'host. Come Host si intende colui che intende intraprendere l'attività di accoglienza presso una propria struttura. Io e la mia famiglia abbiamo intrapreso questa avventura con una casa vacanza e l'esperienza e il riscontro è stato positivo, primo fra tutti i siti con cui lavoriamo è Booking.com, da qui abbiamo avuto il maggior numero di prenotazioni.

Come Host di Booking.com ho la possibilità di invitare nuove strutture sulla piattaforma regalando loro le commissioni sulle prime 5 prenotazioni, per un totale massimo di 200 euro! Utilizzando il mio link e registrando un nuovo utente entrambi avremo la possibilità di ottenere tale Bonus, ecco il link dove eseguire la registrazione.


Booking.com è molto conosciuto in Italia come all'estero, riusciamo grazie a questa piattaforma a lavorare con molti turisti provenienti da tutta Europa, non abbiamo però avuto turisti extra europei, non so se è la nostra struttura a richiamare piu' cittadini europei organizzati con un'auto piuttosto che turisti provenienti da altri continenti. Comunque il riscontro è molto positivo, se hai intenzione di avviare questo tipo di attività ti consiglio di provare anche questa piattaforma.

In conclusione usando il link avrai i seguenti vantaggi:

- fino a 200 euro che verranno scalati dalle commissioni delle prime 5 prenotazioni che riceverai

 Usa questo link per la registrazione di una nuova struttura